venerdì 11 aprile 2008

Bertinotti: "Saremo una nuova sinistra aperta a tutti"





di Michele Gobbi

Si è chiusa ieri sera a Roma la campagna elettorale della Sinistra-l'Arcobaleno e del candidato premier Fausto Bertinotti.
La manifestazione di chiusura si è tenuta in una calda e colorata Piazza Navona, che ha visto una grande presenza e partecipazione del popolo della sinistra come non si vedeva da diverso tempo, testimoniando che l'Italia, ora più che mai, ha bisogno di una grande sinistra unita e forte.

Sul palco della manifestazione oltre a Fausto Bertinotti erano presenti i dirigenti dei partiti che formano "La Sinistra-l'Arcobaleno"(PRC, Verdi, PDCI e Sinistra Democratica), esponenti del mondo del lavoro come Sergio Rinaldini Segr.Generale della FIOM, ed esponenti del mondo dello spettacolo come Andrea Rivera e Dario Vergassola.

Importanti le parole di Bertinotti che chiudendo la campagna elettorale ha dichiarato: "Come si diceva una volta andate casa per casa, strada per strada e conquistate ciascuna e ciascuno un voto per La Sinistra-l'Arcobaleno. Un voto per quel giorno e per il futuro. Il futuro di una nuova sinistra, democratica, partecipata aperta a tutte e tutti."

La campagna elettorale in Alta Valle del Tevere si chiude questa sera con la Festa della Sinistra-l'Arcobaleno a Città di Castello presso Via Mario Angeloni 1(nei pressi del cinema Eden). La festa parte dalle ore 18 con l'aperitivo, e proseguirà per tutta la serata allietata da musica, cibo, bibite ed i materiali ellettorali dei giovani della Sinistra-l'Arcobaleno.Non Mancate!!!

Il Video di Fausto Bertinotti a Piazza Navona Roma

Nessun commento: